martedì 2 agosto 2011

Primo Post!

Questo è il mio primo post. Mi chiamo Amin e vivo a Verona. Dopo aver scoperto la possibilità di poter trascorrere un anno all’estero, ho deciso di informarmi e penso che a settembre invierò la domanda di iscrizione all’associazione Afs/Intercultura. Prima che io parta (sempre se parto) dovrà passare un anno mooolto faticoso, fatto di selezioni, di scartofie da compilare ecc. Speriamo di poter partire.

3 commenti:

  1. Ciao, io sono Davide [sul forum .Heimdallr.] e come te farò le selezioni con Afs, chissà che un domani non ci incontreremo, magari con la stessa destinazione :)
    Per esperienza ti posso dire che ti ritroverai a cambiare idea mooolte volte sulle mete, che comunque per come sono adesso mi piacciono molto, complimenti!
    Buona fortuna,
    Davide

    RispondiElimina
  2. Heilà, io sono Miriam (sul forum miriam, grande fantasia u.u)e vorrei partire per gli USA, con WEP o Intercultura. Le tue mete sono molto belle e direi non molto canoniche, io non avrei il coraggio di inserire paesi come Malesia o Cina! Sono più da Canada, Islanda e Finlandia (: Complimenti!
    PS: Anche io sono Veronese *-* Che scuola fai

    RispondiElimina